BELLE SI MA NATURALMENTE


SEGNO DELL'ACQUARIO

24.01.2015 06:40

Segno d'Aria, fisso, maschile

Dal 21 gennaio al 22 febbraio

Pianeta dominante: Saturno e Urano

Pietre: zaffiro bianco e zircone

Il metallo: platino e piombo

Il colore: grigio, marrone, blu elettrico

Il profumo: mughetto

Il fiore: rododendro

L'Acquario è il terzo segno d'aria.

Le persone di questo segno rimangono distaccate dal resto del mondo e non lasciano trasparire il proprio pensiero. Difficili da interpretare esse si dividono in due tipi di personalità, una brillante e portata per il sociale, l’altra introversa e poco espansiva.  Sono generalmente stabili, ma anche inclini ad improvvisare cambiamenti di opinioni, idee, pensieri e piani. L'Acquario è anche il segno della solitudine; pertanto, i nativi si ritrovano sempre un po' isolati. Gli Acquario sono onesti e fedeli ma non in amore, più facile che lo siano in amicizia, perché le loro amicizie sono molto ponderate e sentite: questo sentimento è qualcosa che essi non concedono a tutti. Carismatici per natura amano andare controcorrente. L'Acquario ha un temperamento mentale ed intellettuale che vorrebbe dominare i sensi e l'erotismo; quest'ultimo ha uno sfondo cerebrale, il che può divenire causa prima dell'infelicità in amore. Un'eventuale infelicità affettiva è resa ancor più possibile da altre connotazioni che sottolineano quanto è bizzarro il nato in questo segno: detesta la gelosia, vissuta come costrizione assoluta alla propria libertà, ma lui stesso è geloso anche se potrebbe morire piuttosto che ammetterlo. Disprezza tutto ciò che è pedante e limitato; è piuttosto calcolatore e, se deve intraprendere un'avventura, lo fa puntando dritto allo scopo. Il suo mondo è abbastanza utopico. L'Acquario ha bisogno di contatti umani anche se poi è abbastanza incapace di legarsi, è poco loquace e non è assolutamente duttile. In certi casi dimostra un distacco che sembra anche disprezzo assoluto per le opinioni degli altri, un'indifferenza che a volte può essere una sorta di cattiveria nei confronti del prossimo. La donna dell'Acquario è un’ottima madre e donna dai tanti interessi che adora viaggiare.

 

Caratteristiche degli uomini   Le caratteristiche dell'uomo Acquario

L'uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Anche per praticare sesso, è portato a immaginarsi su una spiaggia esotica o in una stanza di hotel ben riscaldata. Se il clima è rigido, allora l'Acquario sarà freddo anche nel sesso. Gli uomini Acquario hanno una grande autostima nelle proprie capacità sessuali. Amano flirtare, ma non sarà raro il caso che esitino al momento di dimostrare concretamente il proprio coinvolgimento. Sono tipi sportivi e perciò una lunga notte non li spaventa di sicuro. Però questo succede solo quando scocca la scintilla giusta. La donna ideale per l'uomo Acquario deve apprezzare il loro modo di fare sesso, lentamente e con preliminari delicati. Intimo sexy e trucco sono invece dettagli superflui. Come conquistarlo: approcciatelo con discrezione, senza essere troppo aggressive, concedetevi al momento giusto e cercate di elargire frequenti complimenti. Partner ideale: Gemelli, Cancro e Ariete e per gli “introversi”, Toro e Capricorno.

 

Caratteristiche delle donne   Le caratteristiche della donna Acquario

Le donne Acquario hanno spesso molti sogni erotici, ma sono timorose di farli diventare realtà. Per esempio, possono immaginare di fare sesso in un ascensore, ma non ne avrebbero mai il coraggio. Queste donne amano i lunghi preliminari erotici, con un partner che si dimostri capace di "accenderle" con tocchi delicati delle mani e della bocca sul loro corpo. Senza problemi possono prolungare questi piacevoli preliminari per un'ora o più, e poi lasciarsi andare completamente. L'uomo ideale per la donna Acquario deve avere stile ed eleganza. Importanti sono una predisposizione per la comunicazione e una buona cultura. Se poi si è anche abili nello sport, è fatta. Come conquistarla: le donne Acquario sono attratte dagli uomini sportivi e intellettuali allo stesso tempo, un mix caratteriale che le fa letteralmente impazzire. Partner ideale: Bilancia, Gemelli e Capricorno.

—————

Indietro