
BELLE SI MA NATURALMENTE
SEGNO DELL'ARIETE
26.03.2015 00:27Segno di Fuoco, cardinale, maschile
Dal 21 marzo al 20 aprile
Pianeta dominante: Marte
Pietra: rubino
Il metallo: ferro e acciaio
Il colore: rosso
Il profumo: resina
Il fiore: narciso
Imporsi e dominare, sono le caratteristiche principali dell’Ariete. E' un segno di sani principi, tutto d'un pezzo. Irruente, impulsivo e coraggioso. Il suo punto debole consiste nell’incapacità di sapersi dominare di più e riflettere con maggiore calma: è la ragione per cui prende spesso decisioni affrettate.
L’UOMO ARIETE
La gelosia è il suo maggior difetto. Possessivo all’eccesso non ama i compromessi. Dalla sua donna esige la massima disponibilità e non tollera errori. Lui non perdona. Una volta che sbagliate, potete dirgli addio perché sarà difficile che tornerà indietro. Tenebroso e sicuro di sé, attira spesso gli sguardi delle donne. Superbo e affascinante, colpisce e affonda facilmente il cuore della donna che ha scelto. Nel lavoro, occupa quasi sempre posizioni di comando, scaltro e instancabile, arriva senza difficoltà a fare carriera in poco tempo anche se poco diplomatico. Infatti è incline a scatti d’ira improvvisi se provocato. Quello che guarda in una donna è la femminilità, l’eleganza senza queste caratteristiche non muove un dito. Se lo volete conquistare fatelo sentire importante,
LA DONNA ARIETE
Orgogliosa, permalosa e, come l’uomo Ariete possessiva. Donna volubile, cambia idea facilmente. Impaziente e impulsiva ma soprattutto testarda e spesso questo, la porta a combinare guai perché non cambia idea facilmente e resta ferma sulla sua idea giusta o sbagliata che sia. Dedica la maggioranza del suo tempo al lavoro. Caparbia e temeraria, la donna dell’Ariete è uno dei pochi segni che occupa mansioni importanti sia in politica che nell’esercito. Certo non tutte le donne di questo segno seguono questa strada, troviamo anche mamme a tempo pieno che diventano delle super donne di casa come delle super donne in carriera. In amore pretende e ottiene sempre quello che vuole. Se volete conquistare una donna dell’Ariete, contradditela fatevi quasi odiare ma poi regalatele un mazzo di rose rosse con tante scuse e fatela sentire una Regina. Forse vi odierà e.. forse l’avrete conquistata. Ricordatevi che lei vuole l’uomo fedele altrimenti non ci metterà molto a chiudervi fuori dalla sua vita.
AFFINITA’ CON GLI ALTRI SEGNI
Ariete, con questo segno, è come sbattere la testa contro un muro di gomma, troppo aggressivi, troppo testardi troppo tutto. Toro, il razionale Toro potrebbe addolcire l'intrepida Ariete con la sua dolcezza, difficile coppia ma non impossibile.. Gemelli, potrebbe nascere una bella storia anche se l’Ariete come segno pretende più sostanza e poco chiacchere. Cancro, troppo infantili e poco fedeli ma uno strappo alla regola potrebbe esserci con il timido Cancro. Leone, vivaci e attivi questo è un segno con cui l’Ariete potrebbe deporre le armi e godersela alla grande, quindi grande affinità. Vergine ottimo rapporto nel lavoro e basta. Bilancia, la raffinatezza e l’eleganza attirano l’Ariete che riconoscono spesso, in questo segno l’Amore. Scorpione se all’inizio ci sono tutte le carte in regola, l’aggressività e la gelosia di questo segno potrebbe distruggere l’aspettative dell’Ariete. Sagittario, molti dicono che questo è il segno perfetto ma non sempre è così, solo una forte amicizia perché una storia d’amore non durerebbe po,i mai dire mai. Capricorno, troppo perfettino come segno ed esigente, difficile che si trasformi in amore. Acquario, ottima intesa, passione e Amore. Pesci , si potrebbe arrivar addirittura al matrimonio ma l’impeto dell’Ariete farebbe scappare il romantico Pesci.
Tag:
—————