
BELLE SI MA NATURALMENTE
COLORI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2015
Quest’anno la moda gioca sull’irreale, sul fiabesco dove i colori che prevalgono sono quelli pastello. Il blu il nero, il rosso e il marsala in questa stagione anche loro, hanno una componente forte e occhio all’oro con il total look effetto shock. Per le stampe evviva i piccoli fiorellini colorati su diversi sfondi. Anche le righe, hanno quest’anno la loro importanza. Per le lavorazioni, largo alle reti, trafori e alla cute expositum per chi sa osare.
Ecco i colori Primavera/Estate 2015 che il famoso Istituto, autorità mondiale nel colore, ha pubblicato il PANTONE Fashion Color Report Spring 2015. I colori moda di questa stagione sono l'Aquamarine, lo Scuba Blue, il Lucite Green, il Classic Blue, il Toasted Almond, lo Strawberry Ice, il Tangerine, il Custard, il Marsala e il Glacier Gray.
TENDENZE: IL CASCHETTO
.jpg)
Quest’anno la moda vuole i capelli con un bel caschetto che può essere asimmetrico, liscio, geometrico o mosso. Di seguito vi riportiamo qualche idea da copiare per rendervi più sbarazzine, giovanili ma anche eleganti e raffinate….